Eh beh...


E io che mi stavo gia facendo due conti per il prossimo acquisto.
Poi vedo una foto del nuovo modello, ne leggo le info attualmente disponibili e mi ritrovo a pensare che si, è proprio il caso di aspettare il 2009.
Non servono competenze particolari per apprezzarne le migliorie e per una volta non parlo solo di design. Può bastare, ad esempio, la maggiore autonomia del motore elettrico su quello a benzina.

L'auto è l'unico "bene" (...) per cui reputo giusta ed intelligente la scelta del pagamento rateizzato. Meglio ancora se parliamo di noleggio a lungo termine.
In attesa di uno standard più elevato, non mi resta che puntare alla Prius 3.

Dopo otto anni di Yaris ho un disperato bisogno di 5 porte e di una tinta più soft. L'alternativa è la Corolla Verso ma l'idea di perpetuare la farsa della benzina non mi fa impazzire.

Insomma: nera, silver o turchese?


1 Say whaaaaat?|?:

Stevenson ha detto...

silver per forza...!
..o turchese?

bella la prius!ci fosse veramente la libertà di scelta per il proprio veicolo...come per la fonte di energia...allora si che sarebbe mercato libero come tanto si propaganda in giro.

faccio il tifo per la prius!
-daje-