Roma T.V.B.



In questi giorni di delirio (giorni? Tsk! Mesi! Quando finirà?) in cui accadono cose importantisssssimisssime in continuazione e ogni volta mi dico che vorrei scriverne e non trovo il tempo e poi smadonno e quel poco tempo libero lo impiego a smadonnare, ho fatto una piacevole scoperta che mi autoimpongo di divulgare.

Si tratta dei succhi di frutta T.V.B.
Sono buoni, che buoni è dire poco. Sono buoni a bestia, direi.
Oggi ne ho serenamente abusato e temo farò altrettanto da qui in poi.

Lascio al sito ufficiale (c'è pure il blog, aò) il compito di fare una presentazione vera e propria ma un paio di cose , anzi, di più, devo dirle qui.

L'idea è ottima. Il succo (come dicevo sopra) pure.
Il marchio è romano. Era dalla nevicata dell'85 che non ero così felice per qualcosa legato alla mia città.
La comunicazione è insolita per il settore (compresi i succhi bio-peace&love-freakpower analoghi) e dagli espositori da banco, dai volantini, dal sito stesso, traspare la piacevole sensazione che qualcuno abbia deciso di investire due cent in più per un aspetto troppo spesso sottovalutato.
Confesso che il tono con cui parlano al cliente è stato, prima ancora dell'ottima miscela contenuta nelle boccette, la ragione per cui mi sono trovato a comprarne colto da una rara (per il sottoscritto) attitudine all'acquisto compulsivo.
E dire che costano (comprensibilmente e allo stesso tempo paradossalmente) un fottio.
Però hanno trovato il cliente ideale.

Vabeh, mi stappo l'ultimo "Manosanta" e torno al lavoro.
E per dimostrare che le righe qua sopra sono nate da puro desiderio di condividere una bella scoperta e che non me ne viene nulla, concludo chiedendo ai diretti responsabili:

CON UN SUCCO COSI', UNA COMUNICAZIONE COSI' E UN SITO COSI', CHI E' QUEL TESTAPPERA CHE VI HA FATTO LE ETICHETTE IN COMIC SANS?!?!?

Vabeh.
Slurp.


2 Say whaaaaat?|?:

stefy ha detto...

Uhm, a me ricordano neanche troppo vagamente questi simpaticissimi e buonissimi della Innocent che avevo bevuto a Londra... Sbaglio o ci sono un po' troppe coincidenze perché sia una coincidenza?
http://www.innocentdrinks.co.uk/things_we_make/

Thomas Magnum ha detto...

Ciao Stefy!
Beh si, a ben guardare il packaging (comic sans a parte) risulta decisamente "ispirato" a quelli...che dire, i succhi sono ottimi, gli auguro di fare un bel botto, così magari possono pensare ad un bel restyling prima che sia troppo tardi.

Quasi quasi un giorno di questi approfitto della vincinanza e faccio un salto da loro.
Devo fargli i complimenti di persona (e chiedergli se quel TVB sta per ti voglio bere.)