My hair was long when we first met.


Fuggi, mia diletta,
simile a gazzella

Poi, da qualche giorno era tutto diverso.
Era improvvisamente cambiata l'aria, e la musica, e i colori.
Due anni trascorsi a rincorrerti e ora cedevi, ti lasciavi raggiungere.

Era oggi, tredici anni fa.
E quando siamo tornati su insieme, da quella strada che per anni avevo percorso da solo, gli occhi degli altri me li ricordo. Erano occhi che dicevano

Chi è colei che sale dal deserto,
appoggiata al suo diletto?

Quella mattina, ancora mezzo addormentato, bevevo latte e mi trascinavo alla fermata. Autobus, metro, scuola. Ed ho in mente te.
Stamattina, ancora mezzo addormentato, prendevo un caffè e guardavo nostro figlio dormire. Ed ho in mente te.

2 + 13.
E' metà della mia vita che ti amo.

9 Say whaaaaat?|?:

Anonimo ha detto...

E' la prima volta in vita mia che commento un post.
Mi sono davvero emozionata.

Teresa di S3K.

Thomas Magnum ha detto...

Che sorpresa! Ciao Tere!

Grazie per il tuo commento e... benvenuta al Nido! :)
Felice di aver suscitato un commento da chi non lo ha fatto mai ma sicuramente può capire quanto è scritto nel post :)
A presto, baci alla piccola Piccoli.
F

Unknown ha detto...

....mi commuovo davanti a tale profondità e limpidezza di sentimenti.....

Anonimo ha detto...

e' difficile non essere banali quando si scrive di "amore", beh tu ci riesci splendidamente,e renderai orgogliosa di te la persona amata se leggera' questo post..
"E' metà della mia vita che ti amo" poi e' pregevole e solenne....il tuo scrivere e' limpido e veemente allo stesso tempo..ciao un tuo seguitore di post...Amerberg

Thomas Magnum ha detto...

Grazie ragazzi.

ZioJinjiro ha detto...

Che si dice in questi casi? Auguri? Complimenti? Stile? Baffi?
Io per non sbagliare mando un abbraccio abbestia a entrambi, anzi, a entrantri de noartri.

Thomas Magnum ha detto...

Herman, quale onore. :)
Grazie.

Thomas Magnum ha detto...

Cmq direi che "baffi" è la risposta più indicata, per queste occasioni.

E io so anche come vi si risponde:
"a tua volta!"
^^

Feadin ha detto...

*Gulp*