Aggarafileee.



Quanto son prolifici!/
Ogni mese un Parsifal/
ogni anno un festival/
e ogni decade un "the best" in piena regola/
in cui mettono soltanto la farina/
che la crusca te l'han propinata nei dieci anni prima!
(Frankie HI-NRG Mc - L'inutile)


Where's the love?
Qualcun'altro se n'è accorto. Bene. Pensavo di essere io, quello strano.
Quello che anni fa restava piacevolmente colpito dall'energia di una formazione atipica, piena di idee, cose da dire, carismatica e competente su tutti i fronti.
E non serve Quincy Jones per capire che trovare insieme tutte queste qualità in un gruppo è come vincere la lotteria due volte di fila.

Tengo a bada il cinismo che mi porta a pensare che Will.I.Am, si sia semplicemente arreso alla triste realtà.

Caccia fuori il groove, pompa i bassi e non dire niente. Niente.
Vogliono questo. Solo questo. E se sparisci l'attimo prima che sia troppo tardi hai vinto.


Cerco di tenermi stretta la versione "ricatto delle major". Una scena forse appena più romantica, per quanto anch'essa avvilente.

Falla finita coi pistolotti. Hai firmato. Americà, facce Tarzan.
P
oi prenditi i tuoi trenta denari e vattene che fra poco tocca a... come si chiama quella troia? Ah, si. Lady Gaga.

Boh.
Il discorso, volendo, sarebbe più ampio, lo so.
Magari lo si riprenderà. Magari dopo la prossima "hit" (che con ogni probabilità sarà un beat a cannone con gente che urla yeah, it's the beat). Chissà.
Per ora mi limito ad odiarli, ma senza impegno.
Che ho promesso a tre persone importantissime una risposta via mail da giorni e oggi, finalmente, sono a casa ed ho tempo necessario.


0 Say whaaaaat?|?: