Chain-a-town


Ok. Sono tra quelli che avrebbe pagato per vedere la tana di Michele Foschini o quella di Davide Gianfelice.
Marco Rizzo ha ideato questa catena (che ricorda molto il vecchio myworkstation.com, ormai chiuso) e ha reso possibili queste visite aggratis. A lui il mio sentito ringraziamento.
Scopro di essere stato nominato (brr) dal Foschini e onorato aderisco.
Dunque.
Perdonate la luce smarmellata in stile "Gli occhi del cuore 2". Colpa di un Nokia 6131 che ho scoperto essere attualmente la mia UNICA chance di scattare foto (dopodomani mio figlio compie un anno, fate un pò voi...).
Seguendo le regole della catena cito testualmente Rizzo: "Fotografa la tua abituale postazione di lavoro (o le tue, nel caso ne hai più di una) indicando sommariamente cosa c'è e cosa ti serve. Poi invita alla catena altre cinque persone e sacrifica un numero di Kill Killer alla del Kalì" e mi accingo:

Sulla mensola:
In ordine sparso, cd/dvd di Jack Johnson, scatola del modellino del van di T.C., cd/dvd vari tra backup e cofanetti con le stagioni di Magnum P.I., Libri di grafica e progettazione tra gli ultimi consultati, una Delorean, una stampante.
Sotto la mensola:
Composizione foto/tributo con cimeli vari da Ritorno al Futuro, locandine posters e dediche varie tra cui il sommo Selleck e l'altrettanto sommo Frezzato, un iMac, cianfrusaglie, un hd esterno, una tavoletta grafica, e altre diavolerie tecchenologgiche.

In merito al "cosa ti serve" rispondo che serve un pò tutto, soprattutto serve l'iradiddio di roba che c'è sulle altre due pareti che non si vedono in foto.
Considerando che la catena coinvolge al 99% fumettari di vario genere, vi risparmio i dettagli sul cosa mi serve e cosa ci faccio di preciso perchè non mi va di ricordare prima di tutto a me stesso che il mio lavoro è grafica/design/moda etc. e non il fumetto. (-_-')

Riguardo alle 5 persone da citare la vedo difficile. Molte sono state gia citate in vari blog che leggo, altre difficimente capiteranno qui. Vabeh, proviamoci:

Uff..è fatta.
Vado a prendere i Kill Killers.


4 Say whaaaaat?|?:

Anonimo ha detto...

Bonjour...
lo so ti "devo" ancora una mail, so na sòla...ma è 1xiodo (ke novità!)di intenso lavoro e qndi nn c'ho mai 2minuti continuativi x raccogliere le idee e scrivere e qui il cazzeggio è + veloce ^^
Figa la tua postazione e sicuramente fino ad ora la più ordinata ke si sia vista....xò nn lo dì così grafica, design, etc...ke qlcno ci potrebbe rimanere male 0_o ...ehehhehe!!!!

P.S.
questa nuova impostazione grafica del blog mi piace assai, assai :)

Thomas Magnum ha detto...

La postazione più ordinata, dici? Boh...devi vederla qualche giorno prima delle consegne, sembra un cantiere navale...
E chi è che ci rimane male del "grafica/design etc"? A parte me, si intende.
Mentre scrivevo quella cosa pensavo al tavolo da disegno che prende polvere nel box auto e non è stato proprio un bel momento...
Sono felice di sapere che i restauri del blog ti piacciano. In teoria non ho ancora finito, vediamo che succede nei prox giorni Leonardo permettendo ^^
Oh, a proposito, sarà la paternità e la perdita di neuroni che ne consegue ma io per capire che "xiodo" era "periodo" cio ho messo 15 secondi...

a presto (e io quella mail l'aspetto, sia chiaro!^^)
TM

Anonimo ha detto...

IO c rimango male....in quanto graNfica ;))))
Eh sì, ho qlke "K" e qlke "X" di troppo quando scrivo sul web...sorry

Appppproposito, ma oggi l'erede compie 1anno o sbaglio??? Tanti, Tanti, tanti Auguriiii e sbaciukkiamenti!!!!!!

A presto...con la mail ^_*

Thomas Magnum ha detto...

Eeeeeh! Dai che sei più fumettara di me! ;)

Leo ringrazia degli auguri, a presto!
TM