Horizon has been defeated.



Bene.
Per i lettori (?!?) che si fossero sintonizzati in questo momento:
Ci sono. Scadenze rispettate.
Vabeh dai, più o meno. Avevo preventivato due settimane per 3 progetti. Le settimane sono diventate 3 e i progetti 4. Resta da gestire solo qualche lieve oscillazione sul fronte pagamenti ma nulla di cui preoccuparsi. Se lavori "in proprio" sai che un 30% delle tue energie sarà dedicato al recupero crediti. E' routine, e io sono un cecchino.
Insomma, ne sono uscito e ho riacquistato la falcoltà di impiegare il tempo che mi è concesso nel modo che reputo più opportuno.

Dicasi il "famoso" progetto accennato qua sotto.

Quell'"urgenza di raccontare" di cui parlavo nel post appena citato non accenna ad andarsene. Anzi. Se non voglio diventare pazzo devo muovermi. Subito.
Cose da aggiustare, materiale da produrre, gente da importunare.
Tra il dire ed il fare ci sono di mezzo io.

Stay tuned.

1 Say whaaaaat?|?:

Anonimo ha detto...

Siamo usciti dal tunnel lo stesso giorno. La cosa mi rende fiero e felice. Stasera finalmente maaaaaail, promesso.
Bentronato al di qua, prof.
m.