>>Straight forward




Ho scoperto che anche dietro ad altri due miei clienti c'è un cinese.
Ho iniziato a lavorare ad un progetto di merchandising per un'azienda che invece di credere al portfolio o al curriculum ha avuto paura.
Ho detto loro senza mezzi termini che, se non avessero accettato, sarei andato avanti da solo ritagliandomi un posto d'onore nella pirateria e danneggiando irrimediabilmente la loro immagine.
Ho concluso questo primo anno di Aikido entusiasta e convinto come non mai di aver finalmente trovato la disciplina - non l'arte marziale ma la disciplina - che fa per me. 
Continuerò a praticarlo, nonostante mi abbiano comunicato un orario ed un indirizzo diverso per il prossimo anno. Nonostante i miei due metri decisamente anti-tatami.
Ho ripreso a lavorare al Progetto, quello vero.
Ho prenotato quella settimana in quel posto che, giunti ai primi di agosto, sarà semplicemente indispensabile.
Ho rivisto un grande amico e l'ho rivisto sereno, dopo tanto tempo.

Ok. Andiamo avanti.

2 Say whaaaaat?|?:

Anonimo ha detto...

"Nonostante i miei due metri decisamente anti-tatami"..fa sorridere solo a pensarci, effettivamente ^^
Dove ve ne andate di bello a rilassarvi? QlcnA mi ha detto ke vostro figlio è da prendere a mozziki e ke rimorkia una cifra...eheheh!!
Lo sai ke mi sa ke abbiamo più di un amico in comune???? Poi in pv indagherò ;)))

Buona giornata

Thomas Magnum ha detto...

eheh la scena sul tatami è decisamente comica...in mezzo al sensei e agli altri sembro godzilla...diciamo che mi consolo pensando che Steven Seagal (prima dello sputtanamento hollywoodiano) è arrivato al settimo dan con i miei stessi problemi ;)
La località opzionata per il relax è un campeggio a Talamone, a due passi da Porto Ercole&co. Sarà la prima vacanza con Leo (il rubacuori) e spero proprio che tra il corrergli dietro e l'attenzione costante agli oggetti contundenti alla sua portata riusciremo a trovare il tempo per fare un pò di vacanza ;)

Chi è l'altro amico in comune? dimmidimmi!
Buona giornata a te,
TM