Fast & Curious








Ho un paio di post che mi ronzano in testa da giorni.
Non riesco a staccare un istante per scriverli e pubblicarli, colpa delle dannate scadenze per le consegne di lavoro (condite da imprevisti ai confini della realtà) che fino a due giorni prima della partenza per Lucca mi stanno letteralmente inchiodando al Mac. Come si evince dal post qui sotto, mi resta appena il tempo per le sessioni notturne a base di serie tv.
Eh no, a quelle non ho ancora rinunciato e ammettendolo pubblicamente mi sono giocato ogni scusa per i destinatari dei pacchi di email arretrate che aspettano da tempi biblici.

Stasera volevo provarci ma è uscita fuori l'anteprima per "l'uomo che ama" della Tognazzi.
C'è Monica - almenomiomaritosatirareicalcivolanti- Bellucci ma c'è anche Pierfrancesco - Senevòannà - Favino quindi si può fare.
All'Auditorium fra 2 ore.
No rest for the wicked.


0 Say whaaaaat?|?: