Nbc, Abc, Fox, Hbo...& Me. (Feat. O.D.G.)

Heroes è ufficialmente una porcata.
Tim Kring non ha resistito e ha ceduto alle pressioni della NBC. Sono spuntati fratellastri e redivivi un pò dappertutto e l'impalcatura abilmente costruita nella prima stagione, dopo gli scossoni della seconda, sembra sia definitivamente crollata per fare spazio ad altro: i Pokemon.
Sono riusciti a farmi odiare Hiro Nakamura e Mohinder, porca puttana.

Sempre a tema NBC, Life riparte piano, troppo piano se si pensa al finale della prima stagione. Ted è ancora spassosissimo e amo i duetti di Crews con la Reese ma lo schema degli episodi comincia ad essere troppo macchinoso e prevedibile.
Quando uno abituato a trovare il colpevole di turno negli episodi di Magnum P.I. si sente a proprio agio in una serie trent'anni più giovane c'è qualcosa che non quadra.

Dexter richiede una sospensione dell'incredulità sempre maggiore. E' gia avvenuto un mezzo salto dello squalo e ho paura che presto assisteremo ad un doppio carpiato con avvitamento.
Non ci voglio neanche pensare.

Mi dicono che Pushing Daisies merita. Vuze ci sta lavorando, presto ne saprò qualcosa.

Troppo presto per Fringe al quale, per ora, riconosco senz'altro un ottimo packaging ad opera di J.J. Abrams & soci ma nulla più.
John Noble tiene in piedi il tutto. E' solo grazie a lui che riesco a tollerare le facce da schiaffi da ggggiovaniprodigggi del duo Olivia/Pacey.

Presto anche per True Blood.
Alan Ball dovrebbe essere una garanzia ma non riesco a non pensare alle ultime tre stagioni di Six Feet Under. Parto prevenuto.

Poche storie, la golden age è finita nell'88.

Fortuna che stamattina è arrivato O.D.G. a salvarmi dalle tenebre della disillusione...


2 Say whaaaaat?|?:

Anonimo ha detto...

Su Heroes siamo tutti d'accordo. Zompato, più che lo squalo, un intero capodoglio.

Pushing Daisies merita, sì, è la cosa migliore che sto guardando assieme, per quanto mi riguarda, a Dexter. Il mezzo salto mi è sfuggito, spero continui a sfuggirmi.

Fringe, è la puntata della settimana che lascio sempre per ultima perché totalmente priva di emozioni. Almeno per Heroes c'è il disgusto.

Thomas Magnum ha detto...

Heh, Dex beccato da Prado con Freebo. "Legittima difesa". E il pezzo grosso ci crede.
Dai.
Nelle prime due stagioni non si arriva mai ad una roba simile e qui te la spiattellano al terzo episodio.
Mi piace ancora molto, ma temo il peggio...