Thomas Magnum @ The Director's Cup


Con sommo piacere del sottoscritto, inizia oggi la collaborazione con The Director's Cup, blog di cinema, serie tv e derivati che seguo da tempo in veste di assiduo lettore e casuale commentatore.
Ho scoperto per caso il lavoro di Paolo & soci e mi è piaciuto da subito. Tutt'oggi considero quel blog una delle letture più spassose per gli appassionati di cinema a 360° oltre ad essere un ottimo modo per tenersi aggiornati con le uscite in sala. Estrema soddisfazione, dunque, potervi partecipare attivamente.

Con periodicità assolutamente random, potrete trovare miei contributi sul blog. Ovviamente sarò ben lieto di segnalarli qui, di volta in volta.
Iniziamo con la recensione dell'ahime mediocre Babylon A.D. di Kassovitz.

Che dire, buona lettura a voi e grazie ancora a Paolo per l'opportunità.
Stay tuned.

Sempre vostro,
TM

2 Say whaaaaat?|?:

Anonimo ha detto...

Ehi, piano lì che poi mi monto la testa :D

Thomas Magnum ha detto...

ahah e che ho detto? ;)