Io sono tuo padre. (Vol. 3 The Tech Issue)



Diventare padre significa che per la prima volta c'è qualcuno che si piazza davanti ad Apple nella top five dei tuoi marchi preferiti.

Diventare padre significa che non stiamo parlando di Mustang, Bang&Olufsen o Jacuzzi.
No. Stiamo parlando di Stokke.

Diventare padre significa che tu ad aprile vai a fare il tuo primo sopralluogo a Granara ma ti senti un pò in colpa se pensi che la prima volta che ha detto mela è stato davanti ad un iMac.

Diventare padre significa includere una nuova cartella nei preferiti.

Diventare padre significa omeopatia.com, cittàdelsole.it, giocattolidilegno.it e un pizzico di gradipo.net quando senti il bisogno di un pò d'ulcera nella tua vita quotidiana.

Diventare padre significa avvertire il debito che hai contratto con Samuel Hahnemann e il credito dilapidato in Boiron.

Diventare padre significa che mancano poche ore al test drive e tu stai pregando affinchè il portabagagli sia sufficientemente grande da convincere anche tua moglie.

Diventare padre significa esercitare l'autocontrollo. Significa che ogni età ha i suoi sciali. Per lui. Per te.

Diventare padre significa piantarla con i capricci e sentire il bisogno di una tecnologia utile, amica, in grado di apportare un autentico miglioramento alla qualità della tua vita, consapevole che questo si rifletterà in benefici concreti nella sua.

Diventare padre significa yes we can. Altro che chiacchiere.

E tenersi stretta questa consapevolezza per circa quattro secondi per poi tuffarsi nel web, pronti a tradurre in bit i dati della propria carta di credito in cambio di questi e questa.


0 Say whaaaaat?|?: