I shall be released, pt.2


Qualche giorno fa ho finito (?) di dare gli ultimi (?) ritocchi alla sceneggiatura.
130 tavole. Bum.
Oggi avevo un attimo di tregua è ho scelto di impiegarlo gettando le fondamenta di un miniblog che presto fungerà da deposito/scambio di idee per i baldi avventurieri che sceglieranno di accompagnarmi in questo viaggio.
Il blog si chiama Motel Florenc, in omaggio allo squallido tugurio dove vive il protagonista.

Quale protagonista?
Giusto. Tomas, il sicario.
Chi?!?
Il sicario. "SICARIO" è anche il titlo della storia, quindi lui è il protagonista. No?
Ah, se lo dici tu...
(-_-')

Che ci crediate o no è una storia seria. Ops, volevo dire drammatica. Cioè...di quelle dove non c'è proprio un cazzo da ridere, insomma.
C'è di mezzo un teatro, una diva e un silenzio durato troppo a lungo.
Il "cast" (nella mia testa) è sempre stato di un certo livello. Daniel Craig, Cate Blanchett, Nick Nolte, Dylan Baker.
Al Pacino aveva gia firmato per una cosa a Broadway altrimenti sarebbe salito volentieri sul carrozzone.

A breve, brevisssssimo, comincerà ad arrivare del materiale, giu al Motel.
Vediamo che succede.
Stay tuned,
TM

2 Say whaaaaat?|?:

Anonimo ha detto...

...mi so persa qualcosa mi sa ^^

Thomas Magnum ha detto...

eheh e io devo sempre rispondere a quella mail :(
oggi, promesso!