"I thank you, and my mustache thanks you too."




The Hero Award salutes a lead character whose crime-solving feats were astounding, yet remained thoroughly authentic, offering equal parts of street smarts, wit and charisma - in this case, all wrapped up in floral prints.

This year’s recipient is Magnum, starred Tom Selleck as Thomas Magnum, a detective living in Hawaii.

Voi non potevate vedermi ma io ero lì a strapparmi i capelli (?) neanche fossi la più scatenata teen-ager anni '60 affetta da Beatlesmania.

"...and Selleck was asked about the possible Magnum, P.I. movie that has been bandied about for years.
Would Selleck play Magnum, would he do a cameo, and would he have any involvement at all is the natural progression of the line of questioning. "They haven't called, they haven't written," he said. "I keep hearing they're developing one but I don't know whether I'm going to be in it... but they keep doing fan polls, and I keep winning them."

Mi sembra ovvio. Guardatelo.
A quanto pare, non è cos' ovvio per quei vecchi tromboni che hanno sempre l'ultima parola nelle megaproduzioni hollywoodiane. Dopo i patetici tentativi con Clooney e McConaughey (vade retro entrambi), e dopo aver illuso un caso umano, non si sa a chi stiano pensando ma a quanto pare sono decisi al rimpiazzo.
Selleck ha uno scazzo ventennale con la Universal per quello che è successo immediatamente dopo la chiusura della serie (ovvero al termine di 8 anni con ascolti alle stelle ed un record di share ancora imbattuto per una serie). Pare si tratti proprio di qualcosa legato alla sua intenzione di farne un film tv circa un'anno dopo l'ultimo episodio, quando la serie era ancora al top della popolarità.
Che si tratti o meno di una ripicca dei boss del cinema - peggio dei bambini viziati - uscirsene con l'idea di sostituire il cast originale è una cazzata senza pari. Una bestemmia.
No, dico, guardateli.
Nel frattempo Selleck, inutile dirlo, si è fermamente rifiutato di apparire in quei tristi cameo che hanno come unico scopo quello di creare un patetico momento nostalgia che manco Paolo Limiti.

L'ho detto e lo ripeto: se ci piazzano tre scemi qualsiasi e danno la sigla in pasto a uno dei tanti rapper da due soldi, beh, avrò le loro teste.
Lo giuro sulla tomba di Mac Reynolds.

Ok, basta così. Tanto lo sapete che quando si parla di Magnum mi talebanizzo all'istante.
Qui c'è il video della premazione.
Fate attenzione alle parole di Mosley sul finale.
E sperate con me che quelle parole arrivino alle orecchie di chi ha voce in capitolo.

Aloha.


0 Say whaaaaat?|?: