Children see, children do.

Questo il titolo, secco, immediato, eloquentissimo, dell'ultimo lavoro di DDB, un'agenzia australiana che si è prestata (anzi, regalata) alle cause della NAPCAN, acronimo per National Association for the Prevention of Child Abuse and Neglect.

Matt Eastwood è uno che in dieci anni di carriera ha portato ben otto premi Agency of the Year in casa di chiunque si fosse preso il disturbo di contattarlo per un'iniezione di creatività.

E' uno che, quando lavora su qualcosa in cui crede, ti regala quei momenti di dannatissimo orgoglio per il semplice fatto di fare questo mestiere.
E tra un'ondata e l'altra di denso cinismo, mentre attorno a te cresce l'esercito dei naufraghi disillusi, ti concede un minuto e mezzo di aria fresca. Un'attimo di verità.




Agency: DDB, Sydney
Executive Creative Director: Matt Eastwood
Art Director: Simon Johnson
Copywriter: Charlie Cook
Director: Sean Meehan
Agency Producers: Sean Ashcroft & Sam McGarry
Music Company / Composer: Speed of Sound

0 Say whaaaaat?|?: